Un altro episodio di furto con spaccata ha colpito la periferia di Firenze. Questa volta, il bersaglio è stato un panificio situato in via Giuliano Bugiardini, nella zona dell'Isolotto.
Il furto è avvenuto durante la notte scorsa, intorno alle 3:00. I malviventi hanno infranto la vetrina del negozio, facendo irruzione all'interno per poi fuggire con il bottino. Al momento, l'ammontare degli ammanchi è ancora da quantificare.
La segnalazione del furto è stata prontamente effettuata al 112 Nue, il Numero Unico di Emergenza. Sul luogo sono intervenute le volanti della polizia, che hanno avviato le prime indagini.
Gli investigatori stanno attualmente esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, nella speranza di identificare i responsabili dell'atto criminoso. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare le forze dell'ordine per contribuire alle indagini.
Le indagini continuano e ulteriori aggiornamenti saranno forniti man mano che emergeranno nuovi dettagli sull'incidente e sui responsabili del furto.