Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino albanese di 26 anni accusato di illecita detenzione di sostanza stupefacente.
L’uomo è stato fermato dagli agenti del Commissariato San Giovanni in via Emilio Visconti Venosa, nell’ambito dei controlli straordinari del territorio finalizzati alla prevenzione ed al contrasto delle diverse tipologie di reati.
A seguito degli accertamenti, il giovane è stato trovato in possesso di 40 dosi – verosimilmente pronte per essere cedute al dettaglio - di quella che è risultata essere, ai test della Polizia Scientifica, cocaina.
Il 26enne è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, accompagnato al carcere fiorentino di Sollicciano in attesa della convalida della misura precautelare.
Si precisa che l’effettiva responsabilità della persona indagata e la fondatezza delle ipotesi d'accusa a suo carico, dovranno essere sempre valutate nel corso del successivo processo e che al momento la stessa è assistita da una presunzione di innocenza.