OK!Firenze

Attentato caserma Carabinieri di Borgo San Lorenzo, CISL Mugello-Alto Mugello si unisce alla condanna ed esprime solidarietà all'Arma

La CISL  invita la società civile e tutte le associazioni, a far sentire la propria voce di condanna su quanto avvenuto

  • 210
Cisl Cisl
Font +:
Stampa Commenta

La CISL di zona Mugello-Alto Mugello, condanna il vile attentato alla Caserma della Compagnia dei Carabinieri di Borgo San Lorenzo auspicando che i colpevoli vengano velocemente individuati e perseguiti.

"Nell'esprimere piena solidarietà al Comandante della Compagnia, ritiene preoccupante quanto avvenuto, l'intera comunità mugellana ha sempre avuto buoni rapporti con le forze dell'ordine, apprezzandone lo spirito di servizio che quotidianamente mettono al servizio della popolazione garantendo lメordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Quanto avvenuto, non rappresenta minimamente il sentimento della nostra comunità, ma il frutto di persone che vogliono minare la convivenza civile  da sempre valore fondante dell'intera popolazione. Dobbiamo cogliere e attuare l'appello al rispetto reciproco che il presidente Mattarella ci rivolge regolarmente." , ha dichiarato Cisl zona Mugello-Alto Mugello.

La CISL  invita la società civile e tutte le associazioni, a far sentire la propria voce di condanna su quanto avvenuto e a respingere con forza i tentativi di disgregare la pacifica convivenza. 

Lascia un commento
stai rispondendo a