x
OK!Firenze

Il Cavallina Calcio ai nastri di partenza per la stagione 2021/2022

  • 477
Cavallina Calcio Cavallina Calcio © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Dopo quasi un anno di stop forzato, l'ASD Cavallina Calcio si prepara ad affrontare con entusiasmo la stagione sportiva 2021/22. Spiegano dalla società che l'organico é composto da due squadre, una che affronterà il campionato B2 AICS e l'altra la 3° categoria FIGC.

Sono stati confermati gli allenatori Enrico Fioravanti (AICS), Iacopo Nencini (FIGC) e in gran parte anche le rose dei giocatori. Invece una importante novità nella dirigenza: a Claudio Castagnoli é stato conferito l'incarico di Direttore Sportivo.

Nato il 27/06/1973, Castagnoli é cresciuto calcisticamente nella SS Assi Virtus Firenze per poi passare nel 1990 all'ASD Atletica Castello e concludere la carriera nel 2004 all'ASD Laurenziana per un grave infortunio.

Grande appassionato di calcio, come calciatore é riuscito a combinare un temperamento grintoso a buone doti tecniche. La lunga militanza in categoria, lo fa un buon conoscitore dei dilettanti fiorentini.

Tutte caratteristiche che, insieme all'ottima proprietà di linguaggio, gli permettono di comunicare in modo efficace in ogni contesto con qualsiasi interlocutore, sia a livello verbale che non verbale, con chiarezza e coerenza.

Cosciente delle difficoltà di coniugare impegni lavorativi (agente di commercio) e familiari con il ruolo di D.S., l'ASD Cavallina Calcio lo ringrazia della disponibilità e gli porge i migliori auguri di buon lavoro.

Lascia un commento
stai rispondendo a