OK!Firenze

Bollettino mobilità - FiPiLi, interventi di asfaltatura tra gli svincoli di Montelupo ed Empoli Est

I provvedimenti adottati tra il 13 e il 16 maggio 2024

  • 313
Asfalto Asfalto © nn
Font +:
Stampa Commenta

L'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha annunciato la chiusura notturna della carreggiata della strada di grande comunicazione tra gli svincoli di Montelupo e Empoli Est in direzione Mare, per consentire importanti interventi di asfaltatura e pavimentazione stradale.

Le operazioni sono programmate nelle notti comprese tra il 13 e il 16 maggio 2024, con orario di chiusura previsto dalle 22:00 alle 6:00. Durante questo periodo, sarà necessario chiudere completamente la corsia interessata dai lavori per garantire la sicurezza degli operai e dei lavoratori.

Al fine di agevolare il flusso del traffico e garantire la continuità della viabilità, verrà istituito uno schema di deviazione temporanea. La corsia di marcia sarà chiusa dal km 19+200 al km 20+700 in direzione Mare, con il conseguente spostamento del traffico veicolare sulla corsia di sorpasso sempre in direzione Mare, dalle 6:00 alle 22:00 dei giorni 14, 15 e 16 maggio.

Si invita pertanto tutti gli automobilisti ad essere pronti a seguire le indicazioni stradali e a rispettare le disposizioni del personale addetto alla gestione del traffico per garantire la sicurezza e il buon esito dei lavori.

Lascia un commento
stai rispondendo a