Il taglio del nastro © OkMugello
È stato inaugurato questa mattina sabato 31 luglio alla presenza delle autorità regionali e comunali il punto prelievi allestito a Borgo San Lorenzo presso lo studio Auxilium.
Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni l'assessore Carlotta Tai il presidente della società della Salute Mugello Filippo Carla Campa e il dottor Franco Vocioni del centro sangue dell'ospedale del Mugello.
Ricordiamo che come abbiamo anticipato ieri è stato risolto negli ultimi giorni anche il punto che riguarda il pagamento del ticket con l'installazione di una macchina all'interno del centro.
Ricordiamo che alcuni, nei giorni scorsi, avevano lamentato come si fosse di fronte ad una privatizzazione del servizio.
È stato però ricordato che si tratterebbe di una soluzione temporanea per permettere lo svolgimento dei lavori all'ospedale. Vedremo come si svilupperanno le cose.



Silente
Si ripete la storia della risonanza magnetica che, un tempo prevista per l'ospedale, è stata poi installata alla Misericordia con feste e autorità alla inaugurazione. Vi invito a fare caso alla collocazione politica delle strutture appaltatrici. È tutto lì.
Alessandro
Vergognoso vedere i sindaci che festeggiano lo smantellamento di una parte del servizio pubblico a discapito di interessi privati. Non sono bastati convenzioni con il terzo settore e parte di finanziamenti pubblici per installare Tac e Risonanze. Adesso si adduce la scusa dei lavori di ristrutturazione. Sono stati sbandierati elogi e frasi per la sanità pubblica e per i loro operatori, eroi, professionisti, personale unico etc,etc... Senza dimenticarsi che nei tamponi e nei vaccini ci si sono tuffati tutti.....meditate gente, meditate.....alle prossime elezioni.
Roberto Nuzzi
Come se non esistesse altro luogo dove allestire un punto prelievi, reparti chiusi , vaccini appaltati ed adesso anche i prelievi ... è triste constatare che usando scuse di ogni genere si porta la sanità verso il privato e lentamente si provvede allo smantellamento del presidio ospedaliero ... il Covid e la Lombardia non hanno proprio insegnato niente ... ah dimenticavo il tutto nel tombale silenzio dei sindacati
gianfranco
Il taglio del nastro???????.???
Giovanna Migrandi
Forse era più appropriato il taglio del...laccio?