x
OK!Firenze

Borgo. Positivo al Covid operatore di campo scuola. Scattano i controlli

  • 1
  • 10211
medici in reparto Covid medici in reparto Covid © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Scrive il sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni: Stamani ci è stato comunicato di una persona positiva dal Covid-19 , operatore presso il “Campo scuola” in loc. Figliano: stiamo gestendo la situazione con la Asl, che sta contattando le famiglie, e la società della Salute.

Agli operatori e ai ragazzi venuti in stretto contatto in questa settimana con la persona risultata positiva tramite l’Usca verranno fatti, nella struttura, già nella giornata di oggi, i tamponi e al loro esito saranno disposte le quarantene.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Pietro B.

    Non importerebbe accogliere l'appello dei sindaci o delle amministrazioni comunali, dovremmo usare più tutti il cervello( se qualcuno lo ha ancora) e esser più responsabili delle proprie azioni..... Oltre alla salute di tutti noi anche per rispetto di chi non c'è più e di chi lavora quotidianamente rischiando di essere contagiato per far tamponi a chi non può fare a meno di un aperitivo... Fatevelo a casa vostra e iniziamo ad avere più cura di noi stessi.....forse sarebbe meglio!

    rispondi a Pietro B.
    sab 25 luglio 2020 09:29