
La Rete degli ambulatori delle Misericordie (RAMI) ha aderito alla richiesta della Usl Toscana Centro di incrementare la possibilità di effettuare tamponi molecolari, considerato il sensibile incremento di casi Covid, riscontrato in tutta la Regione.
La Fondazione Estote Misericordes, che gestisce gli ambulatori della Misericordia di Borgo San Lorenzo, ha pertanto deciso di aggiungere due sedute pomeridiane, il martedì dalle 16 alle 18 e il giovedì dalle 15 alle 18, alle cinque già esistenti al mattino, incrementando, per i mugellani, le possibilità di effettuare il tampone direttamente a Borgo San Lorenzo.
Naturalmente tutto ciò comporta uno sforzo organizzativo importante. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale della Fondazione Estote Misericordes per lo sforzo profuso in questa difficile fase emergenziale.
Ringrazio anche la Protezione Civile e il Comune di Borgo San Lorenzo per la collaborazione e l'assistenza prestata. Un ringraziamento particolare anche ai volontari della Misericordia di Borgo San Lorenzo che con la loro presenza giornaliera permettono lo svolgersi, senza intoppi, del servizio.
La prenotazione sul sito (clicca qui)