x
OK!Firenze

Domenica via al Carnevale di Borgo. E c'è il contest per Il Re della Festa dei Folli

In palio anche un viaggio, scopri come partecipare

  • 794
Carnevale mugellano Carnevale mugellano © Carnevale mugello
Font +:
Stampa Commenta

Corsi mascherati, spettacoli, carri, gruppi a tema e tanto divertimento sono gli ingredienti che fanno del carnevale di Borgo San Lorenzo un punto fermo dei corsi in maschera. Le sfilate si tengono a ingresso libero in Piazza Dante. I corsi sono previsti a febbraio le domeniche 2, 9, 16 e martedì 25 in orario pomeridiano, grande novità 2020 la sfilata notturna di sabato 22 febbraio.

E quest'anno c'è una grande novità. Così la presenta il Comitato del Carnevale:

Oggi vi presentiamo una vera e propria new entry in questa edizione del 2020, colui che ci accompagnerà per ogni data, che guarderà ognuno di voi, ogni vostro costume, ogni vostro personaggio interpretato. Il contest fotografico " #ilredellafestadeifolli " .
-Come funziona?
Molto semplice, durante ogni data i nostri fotografi di Iperuranio (un progetto fotografico nato da poco, clicca per maggiori dettagli) scatteranno foto a coloro che sono belli da vedere per riuscire a vincere i succosi premi:
1° volo per 2 persone per una capitale europea, 2° cena in un ristorante mugellano, 3 biglietti di un parco divertimenti

Come votare? Sarà possibile votare su social quali Instagram e Facebook (il voto in questi casi varrà x2), ma non solo: le foto infatti saranno appese nel corso delle date in un'enorme bacheca così che ogni persona, grande o piccola riesca a farci avere una sua opinione..

-Quando avviene il verdetto finale?
Sabato 22 febbraio durante l'ultima data, in modo che anche gli ultimi arrivati abbiamo l'opportunità di partecipare!

-Cosa serve per partecipare?
Tanta voglia di divertirsi, un costume fatto con amore e sorriso sempre sulla bocca

Lascia un commento
stai rispondendo a