
Aggiornamento di venerdì 1 novembre, ore 10:30 - Per fortuna, secondo quanto si apprende a cura della redazione di OK!Mugello, la donna ferita nell'incidente di Luco di Mugello (che era rimasta incastrata nell'auto finita nel campo e che è stata poi portata a Careggi) non sarebbe in pericolo di vita, né in condizioni particolarmente gravi. Meglio così. La dinamica e le ragioni di quanto successo (si parla di scontro frontale, forse per un colpo di sonno) sarà ricostruita a cura dei Carabinieri, intervenuti sul posto.
Il 31 ottobre alle 19 circa si è verificato uno scontro che ha coinvolto tre vetture a Luco di Mugello (Borgo San Lorenzo) sulla strada provinciale che porta verso l'autodromo. Sul i Vigili del Fuoco da Borgo San Lorenzo e anche posto anche la Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni del Mugello. I pompieri, secondo quanto si apprende, hanno estratto una persona dal veicolo e consegnata al personale sanitario del 118.
Successivamente sono stati messi in sicurezza i mezzi incidentati. Alla fine il bilancio dell'incidente è stato di tre feriti: un uomo di 61 anni portato all'ospedale di Borgo in codice giallo, una ragazza di 19 anni portata anche lei a Borgo in codice giallo e una donna 55, più grave, portata in ospedale (a Careggi) in codice rosso.
Nel corso della mattinata vi faremo avere ulteriori informazioni.
Patrizia Savi
Tragedia sfiorata ma annunciata a causa dell’alta velocità con cui alcuni incoscienti, incuranti della vita altrui nonché della propria percorrono impunemente.