x
OK!Firenze

'Martedì sera sono stata male. L'ospedale di Borgo mi ha accolto prontamente...". Una lettera

Non solo Covid. Una lettera di ringraziamenti all'ospedale di Borgo

  • 2443
L'ospedale di Borgo San Lorenzo L'ospedale di Borgo San Lorenzo © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Scrive una nostra lettrice nella sua lettera alla redazione di OK!Mugello: Martedì sera alle nove mi sono sentita male. Sono stata in ospedale.... Il mio cuore batteva da 195 a 60, ballava ma fuori ritmo.

E' stata una nottata difficile. E' strano, ma ero serena. Dopo circa otto ore, attaccata al monitor che suonava, il ritmo (con endovena e diversi tentativi) è infine ripartito regolarmente.

Nel momento del bisogno l'ospedale di Borgo San Lorenzo mi ha accolto prontamente. Il personale ed i medici sono stati meravigliosi, si sono presi cura di me. Al mattino visita cardiologica: Fibrillazione atriale. Ora mi sto curando, sono debole ma sto bene. Sono a casa, posso recitare, devo solo curarmi e fare i controlli.

Ma mi sento molto fortunata... mi è andata bene anche questa volta..
Vorrei ringraziare i medici, gli infermieri... gli addetti alle pulizie. Del pronto soccorso di Borgo San Lorenzo.

D.Z.

Lascia un commento
stai rispondendo a