Un altro stop dopo quello di Ascoli per la prima squadra della Mattagnanese. Questa volta all'opera del Prato che al Pala Cipriani strappa una vittoria sul filo del rasoio per 2-3.
Una Mattagnanese con un passo da "diesel" vecchia maniera e cioè prima di partire, necessariamente scaldare bene i motori per essere al top in una partita. Come è successo anche in altre occasioni, la partita di sabato è appannaggio degli avversari che riporta in seria difficoltà i ragazzi di Coccia salvo poi, scaldati il motore, ripartire a pieni giri in piena efficienza e recuperare il tempo perso.
Sabato però la Mattagnanese aveva di fronte una prima della classe. Un prato che ha raggiunto l'obiettivo della classifica e con una storia ed esperienza da parte di brividi nel mondo del futsal per cui recuperare è stato un problema, e si è visto.
Peccato per quel palo sul filo di sirena, ma questo non giustifica la scarsa capacità di essere da subito al meglio in ogni partita. Mister Coccia e il suo staff, sapranno sicuramente correre ai ripari.
Sabato trasferta contro il Grottaccia.
Nota positiva per i giovani dell'U19 che vincono nettamente 10-4 sul Gisinti di Pistoia, squadra con quale si scontrerà anche mercoledi in Coppa, vittoria raggiunta anche senza i giovani aggregati alla prima squadra.
Ennesima sconfitta per le ragazze che questa volta incassano sedici reti ma riescono un realizzarne due. Un piccolo passo avanti.