Terzo stop consecutivo per la Mattagnanese in serie B, che non riesce a recuperare la confidenza con la vittoria. Una sconfitta per 4-3 contro il Grottaccia che non è parso compagine che potrebbe mettere in apprensione i ragazzi di Coccia. Eppure i rosso verdi mugellani hanno subito un altro stop; situazione fino ad un mese fa impensabile. Difficile capire cosa può essere successo. Quello che è certo è che lo staff dirigenziale si è riunito ieri sera fino a tarda notte e pare che per il momento non arriveranno novità importanti.
Il passo falso contro il Grottaccia è stato fortemente condizionato da tre pesanti espulsioni (Righeschi - Ulloa e Laino) che sicuramente renderanno difficile anche la gara di sabato prossimo, quando si giocherà al pala Cipriani il derby toscano contro la Lastrigiana. Contro il Grottaccia c'è stata una reazione, ma non è bastata per raddrizzare questa partita che poteva essere una buona occasione per non perdere i contatti con la testa della classifica che vede il Prato solitario al comando con 20 punti all'attivo.
Risultato negativo, ma era in preventivo, anche quello dell'U19 che incassa 10 goal contro il Gubbio, compagine di alto livello, troppo superiore ai ragazzi mugellani alcuni dei quali stentano ad entrare in questo nuovo gioco.
Leggero, diciamo così, miglioramento per la squadra femminile che incassa 5 goal dal Futsal Florentia. Se son rose fioriranno.