OK!Firenze

Borgo solidale. 4.055 euro raccolti in tre fine settimana per il Meyer di Firenze

Successo per gli oggetti artigianali proposti per il Natale 2022. Grazie alle tre volontarie Anna, Carla e Vanna

  • 739
Le organizzatrici al Meyer Le organizzatrici al Meyer © Massimiliano Miniati
Font +:
Stampa Commenta

"I bambini sono una gioia meravigliosa, ed avere un ospedale che possa risolvere i loro problemi è ancora più importante ". Questo è uno dei tanti biglietti che abbiamo ricevuto al nostro banchino. Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno donato, ed acquistato i nostri lavori ed anche quelle che hanno contribuito con materiale e oggetti realizzati. GRAZIE DI CUORE. Anna, Carla e Vanna. Ringraziano cosi, utilizzando queste semplici parole, per il consenso ottenuto anche quest’anno per la raccolta fondi per l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Sono state tre fine settimana al freddo e purtroppo anche alla pioggia, ma anche per il Natale 2022 non hanno voluto desistere offrendo l’occasione di fare un regalo originale e allo stesso tempo contribuire ad una nobile causa, e come era già accaduto, il popolo del Mugello ha accettato l’invito portandosi a casa lavori artigianali veramente bellissimi e permettendo di raccogliere un Importo totale 4.055 euro prontamente consegnati ai destinatari il 22 dicembre .

Ai bambini del Meyer, al popolo del Mugello che ha contribuito e soprattutto ad Anna, Carla e Vanna anche in nostri ringraziamenti e l’augurio di un bellissimo Natale

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a