28 APR 2025
OK!Firenze

Borgo. Viabilità ‘intasata’ in zona Viale Giovanni XXIII - Centro commerciale

La notizia arriva da alcuni lettori e ci viene confermata dalla Polizia Municipale

  • 2
  • 1960
Traffico Traffico © Visual Hunt
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Questo pomeriggio (mercoledì 21 dicembre) si stanno registrando lunghe code e traffico intasato a Borgo San Lorenzo nella zona di Viale Giovanni XXIII, in particolare in uscita dal Centro Commerciale. Sul posto si trovano fin da poco dopo le 17 gli agenti della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni del Mugello, distretto di Borgo San Lorenzo, per fare servizio di viabilità.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • Luca Artini

    Dico solamente, come avranno detto molti e ne parlano in paese, che bel lavoro che hanno fatto con queste piste ciclabili, se si vogliono chiamare piste ciclabili. Non ci ho mai visto uno percorrerle.

    rispondi a Luca Artini
    gio 22 dicembre 2022 10:24
  • ago60

    un grazie un'altra volta alla nostra cara amministrazione comunale che ha reso tutte le entrate in Borgo un fantastico imbuto. "facciamo le ciclabili così NON inquiniamo l'aria" bel risultato che hanno ottenuto per star dietro alle mode !!! ma vi rendete conto del danno che avete fatto con le code interminabili e ormai croniche che facciamo tutti i santi giorni e a qualsiasi ora della giornata per entrare in paese o anche solo per attraversarlo? Ma quel ciclista che transita sul viale, quanto gas di scarico respira mentre pedala? e le ambulanze che devono andare all'ospedale che si ritrovano costantemente incastrate nel traffico senza possibilità alcuna di passare ( se non sbaglio è stasto spostato il mercato settimanale per l'impossibilità di intervento delle stesse in caso di necessità ). Fatevi un bell'esame di coscienza e ammettete l'errore fatto e cercate di risolverlo.

    rispondi a ago60
    gio 22 dicembre 2022 09:01