
Un cadavere è stato rinvenuto questa mattina, alle ore 7 circa, lungo il Sentiero del Borbotto, nel territorio del Comune di San Godenzo. La conferma del ritrovamento è arrivata direttamente alla nostra redazione dalla Vicesindaco del Comune, che ha specificato di non poter fornire ulteriori dettagli in quanto non a conoscenza diretta degli sviluppi, essendo stata allontanata dalle autorità dal luogo del ritrovamento per permettere le indagini.
Sul posto sarebbero intervenuti questa mattina i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Pontassieve, che stanno conducendo le indagini per chiarire dinamica e cause della morte.
Secondo quanto riportato da alcune testate, come La Nazione, il corpo sarebbe stato scoperto intorno alle ore 7:02 di questa mattina e presenterebbe delle ferite. Inoltre, si tratterebbe di una donna. Tuttavia, al momento questi dettagli non sono stati a noi confermati ufficialmente.
L'area del ritrovamento è stata transennata e resta sotto sequestro per consentire gli accertamenti da parte degli investigatori. Al momento non siamo a conoscenza delle ipotesi considerate come causa del decesso.
Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni dalle autorità competenti.