OK!Firenze

Camilletti e Giannelli (Lega): chiedono le dimissioni dell'Assessore Baccelli

Inizio di mese pesantissimo per il trasporto ferroviario sulla Faentina

  • 174
Faentina, stazione di Borgo San Lorenzo Faentina, stazione di Borgo San Lorenzo © nc
Font +:
Stampa Commenta

"Se il mese di settembre è finito con una serie di grossi problemi per gli utenti della Faentina, ottobre, se possibile, è iniziato anche peggio. Infatti, il treno delle 7.23 da Borgo San Lorenzo a Firenze è soppresso ed i treni successivi stanno subendo forti ritardi. Una situazione insostenibile, ma che purtroppo è diventata la tragica quotidianità."

Queste le dichiarazioni di Emanuele Camilletti, esponente della Lega e capogruppo del centrodestra per Scarperia e San Piero.

"Oggi - prosegue Giannelli, esponente mugellano del Carroccio e consigliere per il centrodestra a Scarperia e San Piero - leggiamo anche sui social le dichiarazioni allarmate di alcuni viaggiatori in merito a un principio di incendio su una carrozza di un convoglio, col treno quindi fermato prima di Crespino. Oltre ai ritardi e alle cancellazioni ci sono anche problemi per l'incolumità dei passeggeri"

"Così non si può più andare avanti - concludono Camilletti e Giannelli - e chi sbaglia deve assumersene le responsabilità. a iniiziare dalla classe politica che gestisce il servizio di trasporto regionale. Pertanto esortiamo l'assessore Baccelli a dimettersi. Sarebbe un segnale importante, ben accolto dai pendolari e che magari potrebbe aiutare a risolvere i problemi."

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a