C’era una volta il ricamo. Mostra di primavera a Brisighella. Info © n.c.
Tempo indietro, in occasione di una bella mostra di ricami allestita ed organizzata dall’associazione di Borgo San Lorenzo di cui responsabile è la signora Maria Margheri Manetti, incontrammo e conoscemmo delle amabile signore di Brisighella, le quale facenti parte anch’esse di una Associazione similare vennero a Borgo San Lorenzo per visitare la mostra allestita a Villa Pecori Giraldi, restando molto piacevolmente sorprese.
Scrivemmo il tutto sul nostro Sito, e in questi giorni ci è giunta sul nostro tavolo una nota dell’Associazione “C’era una volta il ricamo” (sede sociale in via San Cassiano 4 a Brisighella), la quale ci informa che dal 13 aprile all’11 maggio 2014, avrà luogo presso la Chiesa del Suffragio la mostra di primavera avendo per titolo ”Anna e le altre insieme da 25 anni: la tradizione continua”, mentre dal 26 ottobre all’11 novembre 2014 avrà luogo un concorso e mostra d’autunno presso la galleria d’arte comunale di ricamo e non solo.
Dato che Brisighella è una graziosa ed ospitale cittadina, per le amanti del ricamo è questa una ghiotta occasione per seguire questi eventi così ben organizzati. Complimenti
Galleria fotografica
Il logo dell’Associazione “ C’era una volta il ricamo” di Brisighella.
La vetustà secolare di Brisighella.


