La Savino Del Bene Volley ritorna in campo per la CEV Champions League che, mercoledì 15 novembre, affronterà le campionesse di Ungheria del Vasas Óbuda Budapest.
Gara valida per il secondo turno della Pool B della CEV Champions League, con la Savino Del Bene Volley che, dopo aver disputato quattro partite negli ultimi dodici giorni, cercherà di replicare il successo ottenuto con le bulgare del Maritza Plovdiv.
Replicare il successo di una settimana fa consentirebbe alla squadra di coach Barbolini di mantenersi imbattuta nella CEV Champions League 2023-2024. Per farlo sarà necessario superare il Vasas Óbuda Budapest, squadra ancora a zero punti nella Pool B.
Domani appuntamento all'Érd Aréna, palazzetto da oltre 2000 spettatori che ospiterà la seconda sfida europea nella stagione della Savino Del Bene Volley.
Nessuna giocatrice della Savino Del Bene Scandicci ha indossato in passato la maglia del Vasas Óbuda Budapest. Allo stesso modo nella formazione bulgara non ci sono ex giocatrici della squadra di Scandicci.
Quello di questo mercoledì sarà il primo confronto ufficiale tra le due formazioni.