OK!Firenze

Ciclismo - Il programma della "LE TERRE DI GIOTTO " La Pittorica".

La manifestazione non competitiva è riservata alle bici d'epoca

  • 514
Le terre di Giotto Le terre di Giotto © NN
Font +:
Stampa Commenta

Domenica 27 agosto 2023 alle ore 9.00 a Vicchio , organizzata dall'ASD MUGELLO TOSCANA BIKE in collaborazione con VICCHIO BIKE e PRO LOCO VICCHIO,e con il patrocinio dell'UNIONE DEI COMUNI DEL MUGELLO e del COMUNE DI VICCHIO, avrà luogo la III edizione della manifestazione  ciclostorica : LE TERRE DI GIOTTO " La Pittorica".

La manifestazione non competitiva è riservata alle bici d'epoca e i partecipanti devono indossare un abbigliamento in linea con le bici stesse, è aperta a tutti i tesserati FCI e enti di promozione riconosciuti dal CONI, sono previsti 3 percorsi di 31 - 50 e 70 km che si svolgeranno prevalentemente su strade bianche o secondarie. Il prezzo d'iscrizione è di euro 25 fino a mercoledì 23 agosto direttamente su : https://www.endu.net/it/events/nelle-terre-di-giotto/ , dopo quella data sarà possibile iscriversi direttamente sul luogo di partenza in P.za Giotto a Vicchio . sabato 26 agosto dalle 15,30 alle 18,00 e domenica 27 agosto dalle ore 7,00 alle ore 8,30 al prezzo di euro 30.

Sono previsti numerosi eventi collaterali così suddivisi :

Venerdì 25 agosto

Ore 18,00 (centro storico): inaugurazione mostra “ le biciclette dei mestieri ” (collezione Floriano Musolesi), ore 20.00: (lago di Montelleri) apericena e musica al lago

Sabato 26 agosto

Ore 18.00 (centro storico) : “il Mugello e i suoi campioni”Gastone Nencini, Guido Boni, Mario e Vasco Baroni. Se ne parla insieme a Giovanni Nencini, Bruno Confortini, Marco Pasquini. 

Ore 20.00: (lago di Montelleri) apericena e musica al lago.

Ore 21,30 (lago di Montelleri ) “il Mugello -ambiente, flora, fauna -” documentario di Giancarlo Bani.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a