Riparte la rassegna cinematografica estiva, inaugurata con la proiezione del film "Barbie" all'Arena Don Bosco martedì 2 luglio. La rassegna continuerà per tutta l'estate fino al 22 agosto, offrendo un'ampia varietà di film in diverse località del Mugello.
Il programma prevede 5 proiezioni all'Arena Don Bosco a Borgo San Lorenzo, 5 proiezioni a Ronta grazie alla collaborazione con Pro Loco Ronta, e 3 proiezioni a Luco di Mugello, in collaborazione con Pro Loco di Luco e Grezzano. Tutte le proiezioni inizieranno alle ore 21.30 e l'ingresso sarà libero e gratuito.
Questa iniziativa rappresenta un'ottima occasione per trascorrere delle serate estive rilassanti nei vari paesi del Mugello, godendo di film per tutti i gusti in un'atmosfera piacevole e accogliente. L'evento è aperto a tutti e mira a coinvolgere un ampio pubblico, dai residenti ai turisti, contribuendo a rendere le serate estive più vivaci e piacevoli.
Galleria fotografica
Grazie alla collaborazione delle Pro Loco locali, l'organizzazione delle proiezioni è garantita in diverse località, permettendo a un maggior numero di persone di partecipare e di godere delle proiezioni cinematografiche.