OK!Firenze

Sabato 31 agosto a Firenzuola il concerto "Moscheta in ... canto"

Una performance che fonde Spiritual Gospel e Pop, attraverso due tra i più importanti cori in Italia, sotto la direzione del maestro Gianni Mini

  • 138
Esibizione del concerto Esibizione del concerto © Agriambiente Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Si svolgerà Sabato 31 agosto, a partire dalle ore 18:00, presso la Badia di San Pietro a Moscheta, nel Comune di Firenzuola, "Moscheta in ... canto", il concerto musicale eseguito dai cori dei The Pilgrims e dell'Academy Singers, sotto la direzzione dal maestro Gianni Mini. Il concerto fa parte dell'ultima serata, serata musicale del ciclo di eventi "Estate a Moscheta 2024".

Il concerto regalerà performance canore all'insegna dello Spiritual Gospel, dove però non mancheranno incursioni nel Pop moderno e contemporaneo. I due generi in cui i gruppi si sono specializzati, donando al pubblico una serata di musica, ritmo e calore.

Il concerto, a  gratuito, è patrocinato dall’Unione dei Comuni del Mugello e organizzato da Agriambiente Mugello che dal 1975 si occupa della gestione di Moscheta. Si terrà nella corte della Badia alle 18:00 di sabato 31 Agosto con un ensemble corale composto da più di 40 elementi tra musicisti e coristi.

Lascia un commento
stai rispondendo a