OK!Firenze

Campagna elettorale - E' il momento dei confronti tra candidati

Un altro confronto che si è tenuto ieri sera, questa volta a Barberino di Mugello al Circolo Arci di Barberino, di fronte ai 200 presenti...

  • 364
Teatro Giotto a Vicchio Teatro Giotto a Vicchio © nn
Font +:
Stampa Commenta

Un teatro Giotto di Vicchio  gremito di persone ha ospitato lunedì 3 giugno l’attesissimo confronto elettorale tra Francesco Tagliaferri, candidato di Obiettivo Comune, la coalizione Partito Democratico, Movimento Cinque Stelle e lista civica Officina, e il sindaco uscente Filippo Carlà Campa, con la sua lista civica Vicchio Vive. Un confronto che si è scaldato subito con i due contendenti che si sono scambiati alcune bordate abbastanza pungenti su vari temi che riguardavano la gestione uscente del Comune di Vicchio. Tra il "tu non hai fatto" e il "tu dove eri", si sono toccate questioni importanti come l'energia eolica, il bilancio comunale, i rapporti con gli altri comuni del Mugello e con l’Unione, e lo sviluppo del territorio e della sua economia.

Un altro confronto che si è tenuto ieri sera, questa volta a Barberino di Mugello al Circolo Arci di Barberino, di fronte ai 200 presenti si sono confrontate le candidate Sara di Maio, Paola Nardi e Silvia Castellani. Un dibattito molto serrato che è durato a lungo e quello che è stato positivo, oltre allo scambio tra i protagonisti, la presenza di un bel gruppo di giovani segno di un rinnovato interesse alla politica che se fatta in modo costruttivo e aperto, può riportare le persone all'impegno diretto o almeno a un interessamento più approfondito sui temi che riguardano le varie comunità locali.

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a