OK!Firenze

Arrestato corriere della droga a Calenzano. Sequestrati 3,5 chili di cocaina

L'uomo con precedenti per droga aveva tre chili e mezzo di cocaina nel mezzo, ma il cane della Guardia i Finanza lo ha sorpreso.

  • 236
Cocaina in casa Cocaina in casa © Visualhunt
Font +:
Stampa Commenta

Un uomo di origini marocchine è stato arrestato a Calenzano con l'accusa di traffico di droga. L’arresto è avvenuto al casello autostradale di Calenzano, dove, durante un controllo congiunto tra la Guardia di Finanza e la Polizia Stradale, l'uomo è stato fermato con 3,5 chili di cocaina nel veicolo. La droga è stata individuata grazie all’intervento dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, con il cane Geremy, che ha fiutato la sostanza stupefacente nascosta in un doppiofondo appositamente creato, attivato con un comando elettromagnetico.

L'uomo, già con precedenti penali legati agli stupefacenti, è stato arrestato e portato in carcere a Firenze. La cocaina sequestrata è stata sottoposta a sequestro, mentre le indagini continuano per verificare eventuali sviluppi e nuovi elementi in merito all'organizzazione criminale coinvolta. Non si escludono ulteriori approfondimenti investigativi a carico della persona arrestata, che rimane sotto indagine.

Lascia un commento
stai rispondendo a