17 APR 2025
OK!Firenze

La Delegazione ACI di Borgo San Lorenzo apre anche a Barberino

Nell 1950, esattamente 75 anni fa, fu aperta la Delegazione di Borgo S. Lorenzo

  • 245
Esterno della sede ACI di Barberino Esterno della sede ACI di Barberino © Aldo Giovannini
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Portiamo a conoscenza che lunedì scorso 7 aprile 2025 la Delegazione ACI  di Domenico Magherini, è ufficialmente aperta anche a Barberino di Mugello in Viale Matteotti 7/a.

Brevemente per ricordare che dal 1950, esattamente 75 anni orsono, fu aperta la Delegazione di Borgo S. Lorenzo dal padre Marcello, del resto carissimo amico, nel piazzale Curtatone e Montanara (attiguo al Bar Italia), la famiglia Magherini è al servizio degli automobilisti mugellani e negli anni i servizi offerti sono sempre aumentati.

Anche nella sede di Barberino sarà possibile effettuare pagamento tasse automobilistiche, rinnovo patenti, passaggi di proprietà auto moto ciclomotori e mezzi agricoli. Sarà anche possibile seguire reimmatricolazioni di veicoli storici di cui Domenico è un appassionato e anche esperto nella gestione di queste pratiche dal rilascio del certificato di rilevanza storica (CRS) alla richiesta della targa del periodo.

La sede di Barberino di Mugello sarà aperta al pubblico dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-12:30 / 15:00-18:30. Il medico per rinnovo patenti nelle nostre sedi Martedì-Mercoledì-Venerdì e Sabato. Un servizio questo che siamo certi sarà senza dubbio apprezzato dalla cittadina mugellana.

Lascia un commento
stai rispondendo a