OK!Firenze

Domani Mattagnanese - Arpi Nova

Momento importante per la compagine mugellana.

  • 201
Mattagnanese Mattagnanese © Mugello Sport
Font +:
Stampa Commenta

 

Domani alle 15,30 riprende il campionato di serie B per la Mattagnanese che affronterà al Pala Cipriani l'Arpi Nova. La squadra di Pullerà deve necessariamente incassare una vittoria se vuole assaporare la gioia del'accesso ai play off a 4 giornate dalla conclusione del campionato con 5 punti di distacco dall'Italgronda Prato dell'ex Massimo Zudetich che per il momento, occupa l'ultima posizione utile per acedere alla fase finale. Le due squadre si incontraranno proprio nell'ultima giornata in quel di Prato e chissà se non sarà un vero e proprio spareggio.

Per quanto riguarda L'Arpi Nova di Campi Bienzio con i suoi 21 punti, non ha da chiedere molto di più al torneo. 74 goal fatti e ben 102 subiti, solo 6 vittorie e 13 sconfitte, non dovrebbero rappresentare per i mugellani un grosso problema anche perchè la Mattagnanese in casa ha al passivo solo 4 sconfitte con le più forti del torneo. Pullerà dovrà fare a meno solo di Mangione squalificato. L'andata si concluse con la vittoria dei mugellani per 1 a 2.

Da sottolineare che all'esterno del palazzetto Gaddo Cipriani, in occasione di questo match, potranno essere acquistati beni pasquali per sostenere i centri di cura Lega Italiana Fibrosi Cistica Toscana. Non mancate !

Classifica Marcatori

Lascia un commento
stai rispondendo a