OK!Firenze

Emilio Alzamora in tour nel Mugello per promuovere il team di Guido Pini

Un tour molto importante

  • 1188
Guido Pini e Emilio Alzamora Guido Pini e Emilio Alzamora © NN
Font +:
Stampa Commenta

L’ex campione del mondo Emilio Alzamora e oggi uno dei più esperti manager del circo motociclistico internazionale, sarà in Mugello nei prossimi giorni per promuovere il nuovo Team Seventy Two Motosports e soprattutto la prossima stagione del giovane talento mugellano Guido Pini che nel 2024, avendo compiuto 16 anni, farà il suo esordio nella moto 3 nello Junior GP con questo top team con personale tecnico di altissimo livello, basta pensare che il suo capo tecnico è Massimo Capanna lavora da 41 anni nel Motomondiale. Da Schwantz fino al mondiale vinto in moto3 con Jorge Martin, tanti campioni sono passati dalle sue mani.


Alzamora-Pini un’accoppiata che promette scintille nei circuiti d’Europa grazie al grande potenziale del manager iberico e dal grande talento del giovanissimo pilota mugellano che ha già avuto modo di prendere confidenza con la sua nuova moto KTM, sul circuito di Almeria.
Il tour mugellano di Alzamora inizierà con l’incontro con il Sindaco di Scarperia e San Piero Federico Ignesti giovedì 14 alle ore 10 e proseguirà con la visita alle sedi di importantissime aziende mugellane come la ROSS venerdì prossimo sempre alle ore 10 e si concluderà con l’omaggio alle aziende che da subito, fino dai campionati di mini moto, hanno creduto nel talento di Guido Pini.

 
Aziende determinanti che hanno permesso, con il loro sostegno, in maniera significativa, un bellissimo percorso di successi e la visita di Alzamora vuole rappresentare un vero e proprio omaggio ai proprietari ringraziandoli di cuore di tutto quello che hanno fatto per la carriera di Guido Pini.
NBM Tech di Scarperia, la GG Macchine di Borgo S. Lorenzo, la FASEP di Ronta e ALLIANZ Mati sas, riceveranno la visita di Alzamora proprio per omaggiarli per la fiducia che hanno avuto nelle sue qualità e che Guido ha ripagato, con i bellissimi successi di questi anni.

Lascia un commento
stai rispondendo a