Forza Italia annuncia oggi una nuova nomina all'interno della sua struttura: Erica Mazzetti, deputata del partito, è stata scelta per guidare il dipartimento lavori pubblici. Un incarico che la deputata accoglie con entusiasmo e gratitudine, rivolgendo un ringraziamento al Segretario Nazionale e Ministro degli Esteri Antonio Tajani e al responsabile dei dipartimenti On. Alessandro Cattaneo per la fiducia dimostrata.
“Sono onorata e profondamente grata al Segretario Nazionale e Ministro degli Esteri Antonio Tajani e al nostro responsabile dipartimenti On. Alessandro Cattaneo per la fiducia. Non vedo l’ora di mettermi, come sempre ho fatto, a disposizione del mio partito per un tema che conosco bene e che è determinante per lo sviluppo e per l’agenda di governo”.
Queste le parole di Erica Mazzetti, deputata di Forza Italia, scelta oggi per guidare il dipartimento lavori pubblici degli azzurri. “Anche nel vasto e complesso mondo dei lavori pubblici – aggiunge Mazzetti – c’è bisogno di proseguire in quella rivoluzione liberale, con l’apertura alle imprese e alle competenze, che abbiamo avviato con il nuovo codice degli appalti di cui sono stata relatrice. Dai lavori ordinari, alla manutenzione, al monitoraggio delle infrastrutture, fino alle grandi opere strategiche: c’è molto da fare, molto da seguire, molto da spiegare bene. Mi impegnerò al massimo”.
La neoeletta capo del dipartimento lavori pubblici ha ricordato anche il suo ruolo chiave come relatrice del nuovo codice degli appalti, rinnovando il suo impegno nel gestire al meglio questo incarico.