
Fino al 30 aprile sarà possibile, per le famiglie residenti a Fiesole con bambini che compiano 4 mesi di età al 31 agosto 2025, presentare domanda di iscrizione al servizio asilo nido comunale che riguarda le due strutture di Compiobbi e Caldine.
La domanda può essere effettuata dai genitori o dagli esercenti la potestà genitoriale esclusivamente online, alla pagina dedicata del sito dell’ente: www.comune.fiesole.it nella sezione "Servizi Sociali, scolastici e politiche giovanili". Accedendo a Servizi, Asili Nido Comunali è possibile reperire il Piano Educativo con i criteri di formulazione della graduatoria e le regole generali del servizio. Inoltre sono previsti 3 open day.
Per il nido di Compiobbi sabato 12 aprile dalle 10 alle 12.30 e giovedì 17 aprile dalle 17.30 alle 19, al nido di Caldine mercoledì 23 aprile dalle 17.30 alle 19. Si ricorda che la domanda per il posto comunale è precondizione per la presentazione della domanda per buoni servizi per nidi privati accreditati, da presentarsi successivamente alla formazione della lista di attesa.