Potevano esserci conseguenze ben peggiori. Questa mattina- 20 marzo - all'interno dell'area di pertinenza di proprietà privata della ditta Dolce&Gabbana, nella sede in località Santa Maria Maddalena (Figline e Incisa Valdarno, ndr) un pedone è stato investito da un'autovettura in transito. L'area in questione sarebbe quella del parcheggio dedicato ai dipendenti dell'azienda.
L'incidente si è verificato oggi poco prima delle 8.30. Il pedone, un uomo di 66 anni che lavora nell'azienda, sarebbe stato urtato dall'auto in transito e a causa dello scontro avrebbe rotto il vetro anteriore con il corpo per poi essere sbalzato a terra.
Sul posto sono subito accorsi i soccorsi del 118 con un'ambulanza. Data l'entità dell'incidente è stato subito considerato come dinamica maggiore, a causa dei traumi riportati (tuttavia fortunatamente meno gravi di quello che a primo impatto si poteva pensare, ndr) l'uomo è stato trasportato in codice giallo con Elisoccorso Pegaso presso il CTO di Careggi a Firenze.
Presente sul luogo anche la Polizia Municipale di Figline e Incisa Valdarno.