OK!Firenze

Firenze, mancanze d'acqua in via di Mantinano martedì

Martedì 29 agosto dalle 08:30

  • 25
Sospensione acqua Sospensione acqua © Publiacqua
Font +:
Stampa Commenta

Martedì 29 agosto, i residenti del comune di Firenze dovranno prendere nota di un intervento pianificato da Publiacqua che potrebbe influenzare l'erogazione dell'acqua. L'azienda informa che, a causa di lavori programmati sulla rete idrica, si verificheranno mancanze d'acqua in una specifica zona della città.

L'interruzione nell'erogazione dell'acqua avrà luogo dalle ore 08.30 alle ore 16.30, per consentire il completamento delle attività di manutenzione necessarie. La zona interessata dalla temporanea mancanza d'acqua sarà:

  • Via di Mantignano, nel tratto da via Dè Cadolingi a viuzzo delle Querce

È importante che i cittadini residenti in questa area pianifichino le proprie attività quotidiane in base agli orari dell'intervento. Si consiglia inoltre di considerare la possibilità che l'interruzione possa causare disagi temporanei.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l'intervento verrà rimandato al primo giorno utile successivo, per garantire la sicurezza di chi sta eseguendo i lavori e di chi risiede nell'area interessata.

Publiacqua si scusa con i cittadini per eventuali disagi causati da questa interruzione pianificata. La manutenzione della rete idrica è fondamentale per garantire un servizio affidabile e di qualità, e l'azienda sta lavorando per minimizzare i possibili impatti negativi su coloro che risiedono nell'area interessata.

Lascia un commento
stai rispondendo a