In un anno di pandemia le nostre vite sono state stravolte e le riunioni on line sono diventate una quotidianità surrogata che ha sostituito la vita pre 2020. Ne abbiamo viste molte. Inquadrature approssimative, immagini con figli e animali che corrono dietro l'inquadratura, audio che va e viene. ma mai avevamo visto quello che è successo durante la diretta live del consiglio comunale di Firenze.
Protagonista di un video che sta diventando virale per la sua gaffe è stato, suo malgrado Enrico Conti, consigliere comunale Pd e presidente della commissione Sviluppo economico di Palazzo Vecchio che durante la diretta streaming del Consiglio a pochi minuti dall’inizio della seduta ma con la telecamera già accesa, mentre i colleghi erano impegnati nel question time, si è recato in bagno a fare pipì, lasciando incautamente la porta del bagno aperta e la webcam del suo tablet accesa.
Il consigliere con molta nonchalance nell'intimità della sua casa ha tirato su la tavoletta del water e abbassato la patta dei pantaloni ma a un certo punto si deve esser ricordato di non aver spento la telecamera del suo tablet e rendendosi conto di essere in diretta su Youtube è corso verso il telefonino per spegnere la telecamera. Tutto troppo tardi, purtroppo per lui perché quelle scene, oramai hanno fatto il giro del web diventando virali.
Figuraccia 'cosmica': Fa pipì durante la seduta on line del consiglio comunale. E diventa virale
Il video e le immagini sono diventate virali in rete. Protagonista della clamorosa gaffe il consigliere del Pd Enrico Conti presidente della commissione Sviluppo economico del comune di Firenze.
mar 23 marzo 2021- 1445