27 APR 2025
OK!Firenze

Firenze. Ha aperto la pista da sci in riva all'Arno. Tutte le info...

  • 261
Firenze. Ha aperto la pista da sci in riva all'Arno. Tutte le info... Firenze. Ha aperto la pista da sci in riva all'Arno. Tutte le info... © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Lo sapevate che a Firenze c'è una pista da sci? Ha aperto i battenti sabato scorso, nell'area Obihall, dove è già in funzione la grande pista di pattinaggio.

Per il secondo anno consecutivo uno spazio dove pattinare e sciare in città. L’impianto sorge all’interno del parco a ridosso la struttura OBIHALL Teatro di Firenze e unirà tutti gli appassionati di queste attività accompagnando le giornate invernali da Natale a Carnevale.

Accanto alla pista da sci lunga 80 metri, alta 10 e larga 12, ecco una nuova pista di pattinaggio 18x36 metri per accontentare tutti, anche gli atleti che con 36 metri potranno esibirsi nei salti più' difficili della specialità.

Nel villaggio ci sono anche un ristorante e un bar. All’interno della programmazione saranno organizzati eventi dalla Uisp neve, Nencini ed altri organizzatori.

Per informazioni clicca qui

 

Lascia un commento
stai rispondendo a