OK!Firenze

Firenze, lavori per ingresso sulla FiPiLi. I provvedimenti adottati

Per ripristino della pavimentazione stradale, segnaletica verticale e istallazione di sensori.

  • 89
lavori in corso lavori in corso © OK!news24
Font +:
Stampa Commenta

Sono in programma importanti lavori di ripristino della pavimentazione stradale lungo la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (FiPiLi), che comporteranno alcune chiusure temporanee e deviazioni del traffico nella zona del nodo fiorentino.

L'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha annunciato che, a causa dei lavori di ripristino su Viale Etruria, di competenza del comune di Firenze, sarà necessario chiudere alternativamente la corsia di sorpasso e la corsia di marcia, nel tratto che va dal km 0+500 al km 0+000 (fine della competenza della FiPiLi) in direzione Firenze. Queste chiusure saranno in vigore fino alle ore 20 del 15 settembre 2023.

Inoltre, a causa dell'installazione di due impianti di sensori lungo la strada, la corsia di marcia dal km 2+700 al km 2+300 in direzione Firenze verrà chiusa temporaneamente, con il conseguente spostamento del traffico veicolare sulla corsia di sorpasso, sempre in direzione Firenze. Queste chiusure saranno attive nelle seguenti date e orari:

  • Dalle ore 21 del 22 alle 9 del 23 settembre 2023.
  • Dalle ore 21 del 23 alle 9 del 24 settembre 2023.
  • Dalle ore 21 del 30 settembre alle 9 del 1 ottobre 2023.

Si invitano tutti i conducenti a prestare la massima attenzione alle segnalazioni stradali, rispettare le deviazioni del traffico e programmare i propri spostamenti in modo da evitare disagi durante le chiusure temporanee. L'obiettivo di questi lavori è migliorare la sicurezza stradale e garantire una migliore viabilità per tutti gli utenti della FiPiLi.

Lascia un commento
stai rispondendo a