E' stata un'alba violenta quella di ieri mattina quando in piazza Vittorio Veneto si sono affrontati due gruppi di ragazzi sudamericani. Schierati da una parte sette ragazzi peruviani e dall'altra tre giovani honduregni.
Da testimonianze pare che tutto è iniziato per il rifiuto ad offrire una sigaretta. Da lì si è passati a commenti pesanti alla ragazza di un 25enne peruviano fatti da un ragazzo dell'honduras di 23. Il peruviano ha reagito ferendo al braccio il rivale con un piccolo coltello da cucina. Tutto sembrava finito lì però grazie all'intervento anche di altri giovani che hanno provveduto ad allontanare i due rivali
Più tardi però, quando era già l'alba il 25enne peruviano è stato accoltellato alle spalle da una persona che è scappata e che nessuno è riuscito a identificare. E' stata quindi chiamata la polizia che, giunta sul posto, ha identificato tutti i giovani.
Per il 23enne honduregno che ha inferto la prima ferita durante il primo episodio di violenza sono scattate le denunce per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale mentre sono in corso le indagini per risalire al secondo aggressore.
Piazza Vittorio Veneto: accoltellato dopo una furiosa lite
La vittima, un uomo di 25 anni è stata soccorsa e condotta al Pronto Soccorso
dom 14 giugno 2020- 187