OK!Firenze

Firenzuola, scomparso un giovane di 20 anni: attivato il Piano ricerche della Prefettura

Sandro Benvenuti è uscito di casa il 17 giugno per recarsi a Firenze e non ha più fatto ritorno. Ricerche in corso, l’appello delle forze dell’ordine

  • 2864
Sandro Benvenuti Sandro Benvenuti © Prefettura
Font +:
Stampa Commenta

Preoccupazione a Firenzuola per la scomparsa di Sandro Benvenuti, giovane di 20 anni di cui si sono perse le tracce da martedì 17 giugno. La Prefettura di Firenze, nella notte, ha ufficialmente attivato il Piano ricerche per persone scomparse, mentre le operazioni sono affidate al coordinamento dei Carabinieri di Borgo San Lorenzo, data la natura urbana del possibile allontanamento.

Secondo quanto ricostruito dai familiari, Sandro sarebbe uscito di casa nella mattinata di martedì con l’intenzione di recarsi a Firenze, zona Osmannoro, per poi raggiungere il negozio Ikea di Sesto Fiorentino. Da quel momento, però, di lui non si hanno più notizie.
Il ragazzo ha carnagione chiara, capelli castani e occhi marroni, è alto circa 1,70 metri e ha una corporatura media. Al momento dell’uscita non sono noti con esattezza gli abiti indossati.

Chiunque avesse informazioni utili o abbia visto Sandro è pregato di contattare immediatamente il Numero Unico di Emergenza 112. Ogni segnalazione potrebbe essere fondamentale per riportarlo a casa sano e salvo.

Seguiranno aggiornamenti appena disponibili.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a