OK!Firenze

Fortis Juventus: primo impegno stagionale in coppa per i biancoverdi borghigiani

Presidente Bandinelli: “Primo impegno in attesa dell’arrivo della punta. Vi aspettiamo allo stadio per sostenere la squadra”

  • 331
Fortis Juventus 2024-25 Fortis Juventus 2024-25 © Mugello Sport
Font +:
Stampa Commenta

Vigilia della prima partita della stagione per Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo che questo pomeriggio, 1° settembre alle 15.00 tra le mura amiche del Romanelli, affronterà l’Antella 99 per il primo turno della Coppa Italia di Eccellenza. Test ufficiale per i ragazzi agli ordini di Mister Ilic Lelli che arrivano a questo impegno dopo aver affrontatole consuete amichevoli pre-campionato. Una rosa rinnovata che potrà comunque contare su alcuni giocatori che hanno fatto la storia biancoverde degli ultimi anni, come Serotti e Gurioli, affiancati da calciatori, sia giovani che di esperienza, pronti a dare battaglia sostenuti dal grande tifo degli ultras borghigiani.

“Sarà una partita importante per verificare gli equilibri della nostra squadra – afferma il presidente Alessandro Bandinelli -, una rosa che è in attesa dell’ultimo innesto: una punta di esperienza che stiamo trattando. Non svelo di più per scaramanzia – aggiunge Bandinelli – spero di poterla annunciare ufficialmente nei prossimi giorni. Intanto invito tutti allo stadio per sostenere la squadra e i nostri giocatori in questa nuova importante stagione che ci aspetta”.

Avversario ostico l’Antella 99, neo promossa in eccellenza e reduce dalla vittoria di Coppa Italia Promozione.

“La prima partita ufficiale è sempre difficile – afferma Mister Ilic Lelli -, nuova stagione nuovi meccanismi. Posso dire che però sono contento dell’ambiente che ho trovato e dei ragazzi, un gruppo di giocatori disponibili che hanno dato tutto in queste settimane di preparazione; si sono messi a disposizione della mia guida. Sarà una partita non facile perché i meccanismi sono da rodare, ma sono fiducioso perché so che l’atteggiamento dei ragazzi sarà positivo, hanno lavorato bene e con la giusta armonia, tutti aspetti che mi fanno ben sperare. Sappiamo tutti che il calcio non è una scienza esatta - conclude-, noi siamo pronti, sarà il campo poi a darci le risposte che cerchiamo”.

Appuntamento domani quindi alle 15.00 allo Stadio Romanelli di Borgo San Lorenzo per sostenere la Fortis Juventus.

Lascia un commento
stai rispondendo a