5 APR 2025
OK!Firenze

Forza Italia Marradi aderisce alla manifestazione contro i disservizi della linea faentina

I rappresentanti di Forza Italia hanno sottolineato la gravità della situazione per i pendolari, ribadendo che la principale responsabilità ricade...

  • 78
Forza Italia Forza Italia © Ok!News24
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Forza Italia Marradi ha annunciato la propria adesione alla manifestazione prevista per domenica 2 febbraio alle ore 10 presso i giardini Dino e Sibilla della stazione di Borgo San Lorenzo. L’iniziativa, organizzata per denunciare i continui disservizi della linea ferroviaria Faentina, vede il sostegno degli esponenti locali del partito, tra cui il coordinatore comunale Cristiano Talenti e la vicecoordinatrice provinciale Raffaella Ridolfi, capogruppo nell’Unione dei Comuni.

I rappresentanti di Forza Italia hanno sottolineato la gravità della situazione per i pendolari, ribadendo che la principale responsabilità ricade sulla Regione Toscana, accusata di non aver saputo garantire l’attuazione delle condizioni di servizio previste nei protocolli e nelle convenzioni con Trenitalia. Pur partecipando alla manifestazione a Borgo San Lorenzo, gli esponenti azzurri hanno espresso la preferenza per una protesta direttamente sotto la sede della Regione, ritenuta il principale soggetto inadempiente nella gestione del trasporto ferroviario locale.

Lascia un commento
stai rispondendo a