OK!Firenze

Frontale tra Vicchio e Dicomano: strada riaperta dopo i soccorsi sono sei i feriti, illesa una bambina

Tra i feriti trasportati in ospedale un 91enne trasferito a Firenze. Circolazione ripristinata in località Rimaggio.

  • 6688
Ambulanza Ambulanza © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 22:30: L'incidente, è avvenuto in località Rimaggio poco dopo la postazione dell’autovelox in prossimità di Dicomano e non nei pressi della Cooperativa il Forteto come precedentemente scritto. Lo scontro ha coinvolto sei persone, tra cui tre uomini di 43, 44 e 91 anni e due donne di 29 anni, tutti in codice giallo. Fortunatamente, la bambina presente tra i coinvolti non ha riportato ferite. I feriti sono stati trasportati in ospedale: cinque di loro all'ospedale di Borgo San Lorenzo, mentre il 91enne è stato trasferito all'ospedale di Santa Maria Annunziata a Firenze. La SP 551, precedentemente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, è stata riaperta alla circolazione.

Notizia delle 19:50 - Grave incidente nel pomeriggio di oggi sulla Strada Provinciale 551, nei pressi della cooperativa Il Forteto, in località Rimaggio. Due auto si sono scontrate frontalmente, causando il coinvolgimento di sei persone. Tra loro, fortunatamente, una bambina che sembra non aver riportato ferite. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso: cinque ambulanze del 118 stanno prestando assistenza ai feriti, mentre i Vigili del Fuoco e i Carabinieri sono impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza della strada e delle vetture coinvolte.

La SP 551 è attualmente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e consentire agli operatori sanitari di lavorare in sicurezza. Le autorità invitano gli automobilisti a evitare la zona e a seguire percorsi alternativi. Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli sulle condizioni dei feriti, ma le operazioni sono ancora in corso. Non appena avremo maggiori informazioni, provvederemo a pubblicare aggiornamenti sullo stato delle persone coinvolte e sulla riapertura della strada.

Lascia un commento
stai rispondendo a