x
OK!Firenze

Fronte Interno. Inaugurata la mostra di Marta Morolli sulla Prima Guerra Mondiale

  • 1
  • 236
Fronte Interno. Inaugurata la mostra di Marta Morolli sulla Prima Guerra Mondiale Fronte Interno. Inaugurata la mostra di Marta Morolli sulla Prima Guerra Mondiale © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Grande emozione e soprattutto tantissima affluenza di pubblico all’inaugurazione della mostra di pittura “Fronte Interno” di Marta Morolli che si è svolta sabato 10 novembre 2018 alle ore 16,00 all’interno del Palazzo Comunale di Borgo San Lorenzo. L’esposizione di cinque pannelli è un piccolo ricordo della fine della Prima Guerra Mondiale, una riflessione sui lutti che questa provocò in molte famiglie anche della zona e la desolazione che lasciarono questi anni tristissimi. Oltre alla presenza e presentazione del Sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni e dell’Assessore alla Cultura Cristina Becchi, si sono aggiunti interventi e commenti toccanti da parte di Riccardo Benvenuti e Roberta Pistolozzi. La mostra prosegue fino al 18 novembre 2018 ed è visitabile negli orari di apertura del Comune. Di seguito il reportage completo della manifestazione a cura di Foto E C.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • giampiero Mugelli

    non sapevo di questa tua mostra avrei voluto esserci all'inaugurazione ma mi far perdonare non perder l'occasione per vedere i tuoi quadri. Sei una grande e meravigliosa signora con sincera amicizia ti saluto ciaooooo

    rispondi a giampiero Mugelli
    mar 13 novembre 2018 08:15