OK!Firenze

Furto di bancomat in via del Cavallaccio. Bussolin e Bisconti (Lega) "Il quartiere 4 è un far west!"

Il furto clamoroso indigna la politica.

  • 99
IL bancomat ritrovato in un'area boschiva IL bancomat ritrovato in un'area boschiva © Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

Come è ormai noto alle ore 4.30 di domenica mattina circa ignoti si sono introdotti con una ruspa rubata all’interno del Centro Commerciale Freeland di via del Cavallaccio, asportando un ATM a colonna presente nell’area centrale del centro, delimitata da cancellate.
L’ATM, sradicato dal suolo con la ruspa è stato poi caricato su un veicolo furgonato che si è dato alla fuga. Il Personale Radiomobile Firenze dei Carabinieri interveniva dopo essere stato allertato dai vigili giurati che avevano ricevuto l’allarme si sta occupando dell'indagine, ma il fatto clamoroso ed eclatante ha attirato il disappunto del Capogruppo in Consiglio Comunale della Lega Federico Bussolin e del Capogruppo Lega in consiglio di quartiere 4, Davide Bisconti

"Il quartiere 4 è ormai il "Far West! Fermiamo escalation di criminalità. Secondo gli investigatori la ruspa sarebbe stata rubata in un vicino cantiere. Riteniamo una follia tutto questo! Il quartiere da due mesi sta vivendo una vera e propria escalation di microcriminalità locale.
Spaccate ai negozi, furti e danneggiamenti a raffica alle auto in sosta in zona Isolotto e Legnaia, i casi di avvelenamento dei cani, ed infine adesso questo episodio increscioso. Ora basta!
Possibile nessuno si stia rendendo conto che il quartiere 4 è abbandonato a sé stesso? Possibile che non si possa o voglia far nulla "a sinistra" per ridare sicurezza alla zona?.

Da parte nostra come Lega chiediamo urgentemente la convocazione di un Consiglio di Quartiere 4 aperto, da svolgere alla presenza del Prefetto e del Questore di Firenze per ascoltare le esigenze di cittadini e commercianti e porre un freno a questa situazione invivibile per tutti residenti. Sono settimane che sollecitiamo il Presidente Dormentoni affinché affronti il problema in Consiglio, ma senza risultati. Adesso la popolazione chiede di "sfogarsi" e trovare soluzioni per garantire loro una vita tranquilla". 

Lascia un commento
stai rispondendo a