11 APR 2025
OK!Firenze

Tentano furto a Latera. Messi in fuga scappano tra i boschi

  • 420
Tentano furto a Latera. Messi in fuga scappano tra i boschi Tentano furto a Latera. Messi in fuga scappano tra i boschi © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Mercoledì 17 novembre, nel tardo pomeriggio, due persone sono state trovate da un operaio mentre cercavano di introdursi nel magazzino dell'Azienda Latera di Barberino di Mugello. Gli intrusi si sono dati alla fuga attraverso i boschi, nei presi del Lago di Bilancino, inseguiti dal titolare dell'azienda e da altre persone sopraggiunte sul posto. Subito allertate le forze dell'ordine, diverse pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Municipale hanno circondato la zona, purtroppo i ladri hanno fatto perdere le loro tracce. Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte. Il titolare dell'azienda Giacomo Tatti ha diffuso un messaggio sulla sua pagina Facebook per ringraziare le forze dell'ordine per il servizio profuso:

Un grande sincero ringraziamento alla stazione dei Carabinieri di Barberino di Mugello e Borgo San Lorenzo, alla Polizia Municipale i quali hanno operato con estrema rapidità dispiegando moltissime energie, scongiurando il danneggiamento dell'Azienda. Un ringraziamento in particolare va al Maresciallo dei Carabinieri di Barberino di Mugello Ticconi Maurizio e al Capitano della Polizia Municipale Paolo Baldini i quali hanno dimostrato eccezionale capacità e dedizione al loro ruolo nel coordinare l'emergenza e nel contrastare la criminalità. Non meno meritevoli tutti gli agenti intervenuti che per necessità di sintesi non menzioniamo individualmente.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a