OK!Firenze

Giannelli e Maria Gaetano entrano a far parte della Lega

Siamo contenti - dichiarano Bussolin e Cappelletti - di annunciare l'ingresso in Lega di due consiglieri comunali molto capaci.

  • 231
Lega Lega © nn
Font +:
Stampa Commenta

Il Segretario Provinciale della Lega Firenze Federico Bussolin, e il Commissario della Sezione Mugello e Valdarno Fiorentino Cecilia Cappelletti, comunicano due importanti ingressi nella Lega:

Siamo contenti - dichiarano Bussolin e Cappelletti - di annunciare l'ingresso in Lega di due consiglieri comunali impegnati da tempo nella politica attiva in Provincia di Firenze: Giampaolo Giannelli di Dicomano (Fi) e di Maria Gaetano di Barberino di Mugello (Fi). Ingressi che certificano il radicamento costante del partito già iniziato negli scorsi mesi con molti nuovi arrivi e che adesso prosegue. Nuova linfa ed idee quindi per affrontare alla grande la sfida delle prossime Comunali 2024."

"Entro in un partito - dichiara Giampaolo Giannelli - che mi consentirà al meglio di portare avanti le mie storiche battaglie in difesa degli utenti di treni regionali e strade. Ho sempre avuto grande interesse per il tema trasporti. A maggior ragione adesso, entrando in Lega con Leader Matteo Salvini ed attuale Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, potrò fare ancora di più per i cittadini. Sono molto felice di questa nuova avventura, che intraprendo con entusiasmo".

"Da insegnante - afferma Maria Gaetano - entro in un partito che esprime un grande Ministro dell'Istruzione come Valditara: coraggioso e competente. Occorreva al mondo della scuola un Uomo capace di riorganizzare il settore avendo la forza di opporsi ad ogni critica faziosa e strumentale. Capace di premiare il merito. Adesso testa alle prossime elezioni per portare un vento di novità in Mugello che ne ha bisogno!"

Lascia un commento
stai rispondendo a