Giorno & Notte, il fine settimana in Mugello. Con gli appuntamenti per passare al meglio i giorni del week-end, e per non perdere quello che offre la nostra terra.
Come sempre iniziamo da Barberino. In questo caso l'evento più atteso è l'arrivo di Morgan alla discoteca Settestelle. In Mugello Morgan proporrà uno dei suoi rari Dj-Set e saranno presenti anche i fotografi di OK!Mugello (clicca qui per tutte le info sull'evento).
Al Teatro Corsini questa sera (venerdì 2 marzo) alle 19, ci sarà un incontro aperitivo con Mario Perrotta, seguito dallo spettacolo la Turnàta. Mario Perrotta è il vincitore del Premio Ubu 2011, il più ambito riconoscimento italiano in ambito teatrale. L'incontro è alle 19, l'apericena alle 20 e lo spettacolo alle 21. Clicca qui per la rassegna stampa sullo spettacolo per info e prenotazioni Catalyst (tel 055331449)
A Borgo il teatro è fatto anche dai ragazzi. Domenica 4 e lunedì 5 marzo presso il Centro d'Incontro nell'ambito del progetto Kontatto i ragazzi del gruppo Kondizione metteranno in scena lo spettacolo 'Visita di Condoglianze'. Appuntamento alle 21:15, clicca qui per info.
Sempre a Borgo, presso la Biblioteca Comunale, continua la mostra fotografica 'Scatti: quando le immagini raccontano lo Sport', con le foto che hanno partecipato al concorso del premio Le Velò. E Sabato 3 sempre alla biblioteca comunale, in programma il laboratorio "La mia stanza segreta" a cura dell'Ass. Alchimja. La partecipazione è gratuita ma occorre prenotarsi (055 8457197) in bibliotec.
In vari Comuni del Mugello, poi, sabato 3 e domenica 4 marzo, sarà possibile acquistare le Gardenie della Solidarietà a cura dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism, clicca qui per saperne di più e conosere le piazze)
A San Piero a Sieve questa mattina (venerdì 2 marzo) è presente l'assessore regionale Daniela Scaramucia per parlare di Welfare in Mugello, in un incontro organizzato dal sindacato pensionati. Saranno presenti vari sindaci e rappresentanti della Società della Salute (clicca qui)