
Come ogni settimana tutti gli appuntamenti del fine settimana in Mugello. Per passare un weekend all'insegna di tutto quello che di migliore offre il nostro Mugello. Come sempre buona lettura e buon divertimento...
A Barberino di Mugello il cinema Corsini presenta il film 'La mafia uccide solo d'estate'. Spettacoli sabato 18 alle 21:15 e domenica 19 alle 17 e 21:15.
A Borgo San Lorenzo sabato 18 alle 16 al Centro d'Incontro conferenza 'Morte, la grande finzione?', con la relazione del professor Zuffada (clicca qui per info)
Per la rassegna Il Borgo dei Bambini, sabato alle 17 in biblioteca appuntamento con la fiaba musicale 'Il gigante egoista'. Info 8457197.
Domenica 19 festa della Misericordia e distribuzione dei pani (clicca qui per info)
Per il cinema al Giotto in programma due film. 'American Hustle. L'apparenza inganna' venerdì alle 21:30, sabato alle 22:30, domenica alle 21:30. Il film 'Sapore di te' sabato alle 20:30, domenica alle 15:30 e 17:30.
Al Don Bosco in programma invece il cartone 'Peppa Pig' sabato alle 15:00 e alle 17:00 e domenica alle 15:00 e alle 17:00. Venerdì, sabato, domenica e lunedì alle 21.30 in programma invece il film 'Il grande Match'
Ricordiamo che a Dicomano è in programma per sabato 18 alle 10:30 (presso la sala consiliare) un incontro di presentazione della polizia locale del Mugello, cui ha aderito anche il paese di Dicomano (clicca qui per info)
Venerdì 17 presso la sala Garibaldi di Scarperia primo concerto dell'anno con 'L'arte è anarchia' con brani di De Andrè e Leo Ferrè. Prevista anche una cena della legalità. Per info 328/6268175, il concerto ha inizio alle 21:15 , la cena alle 20.
A Vicchio sabato 18 dalle 16 alle 18, presso la ludoteca Giochinventa (Piazza della Vittoria) 'Imprigioniamo il tempo', iniziativa per bambini.
Domenica 19 dalle 15 alle 17:30, davanti alla Coop, mercatino Fuori Mercato di scambio, dono e riuso.
Per domenica 19 gennaio il Gev (gruppo escursionistico vicchiese) organizza una ciaspolata sulla neve in un luogo ancora da definire a seconda delle condizioni meteo e del manto nevoso. Per info Vincenzo 329 1564569°
Infine segnaliamo che a Pontassieve (galleria Cairoli) sabato 18 alle 16 ci sarà l'open day delle scuole di musica sound (che comprendono anche quella di Dicomano).