OK!Firenze

Il 2022 del giovane campione Guido Pini. Il bilancio del suo grande anno

Ha affidato ai social network questo suo bilancio del 2022, che volentieri rilanciamo

  • 419
Guido Pini Guido Pini © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Guido Pini, giovane pilota e talento mugellano, ha affidato ai social network questo suo bilancio del 2022, che volentieri rilanciamo: È finito il 2022, è finito un anno che si è rilevato un vero spettacolo, abbiamo cominciato la stagione sapendo che ci saremmo dovuti rimboccare le maniche e lavorare sodo per arrivare a lottarci il campionato. Abbiamo fatto delle belle prestazioni, sia al CIV all’esordio in Moto3 che in Hawkers European Talent Cup dove dopo i tanti podi abbiamo conquistato la fantastica prima vittoria ad Aragon e che ci ha dato ancor più consapevolezza che l’impresa poteva essere fatta.

Nel 2022 però c’è stato un’altro grande successo, a Modena tra gli oltre 100 migliori giovani piloti del mondo sono stato selezionato per partecipare all’edizione 2023 della Red Bull MotoGP Rookies Cup.

A novembre 2022 poi c’è stata la ciliegina sulla torta con il secondo posto a Valencia che ci ha concesso di vincere il titolo della Hawkers European Talent Cup al termine di una stagione in costante crescita e dando sempre il massimo, giorno dopo giorno sia in gara che in allenamento.

Oggi è iniziato il 2023, come sarà sicuramente molto impegnativo, il più impegnativo che abbia mai affrontato nella mia carriera ma certamente anche il più bello con due campionati di livello mondiale affrontando i migliori piloti in circolazione e mi farò trovare pronto per dare il massimo.

Voglio augurare un buon 2023 al mio Team, ai miei coach, alla mia famiglia, al mio staff e a tutti voi che mi supportate e mi fate sempre sentire il vostro calore ❤️

#IDRIVEPINES 🌲

Lascia un commento
stai rispondendo a