x
OK!Firenze

Il ricordo di Luigi Paladini da parte dei figli che ringraziano quanti gli sono stati vicini

Angela e Francesco ringraziano

  • 1
  • 3666
Il ricordo di Luigi Paladini da parte dei figli che ringraziano quanti gli sono stati vicini Il ricordo di Luigi Paladini da parte dei figli che ringraziano quanti gli sono stati vicini © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Volevamo ringraziare tutti coloro che hanno reso omaggio a nostro padre Luigi Paladini recentemente scomparso, a chi lo ha ricordato sui social, sul giornale locale con foto e piccoli aneddoti. Siamo profondamente commossi per l'affetto dimostratogli, un calore leggibile negli occhi rigati di lacrime di coloro che gli hanno reso cordoglio. Quella sera lo aiutammo a mettersi a letto, lui bofonchiava perché voleva fare da solo: "troppe coccole mi fate, pero' sono contentissimo" Una volta coricato disse "E domani?" - "domani ci pensiamo domani babbo", rispondemmo noi, e si addormentò. Il giorno dopo per lui non è arrivato, mentre è arrivato per noi la violenza di un nuovo giorno che si porta appresso una grande assenza. Ma l'amore che ci hai lasciato, quello non ha tempo, adorato babbo, perché sei con noi in tutti i Domani della nostra vita. I figli Angela e Francesco. P.S. Un ringraziamento particolare a Riccardo Cantini che gli ha coltrato il campo forse sapendo che Gigi l'orto non l'avrebbe fatto e alle zie, Marisa, Maria Grazia e Rosanna che ci hanno supportato con la loro amorevole e costante presenza sottolineando un forte legame familiare. N.B. Le offerte ricavate sono state devolute al centro per lo studio delle amiloidosi ereditarie di Pavia.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Aldo Giovannini

    Bravissimi Angela e Francesco nel ricordare vostro babbo, il carissimo amico Luigi. Bisognerebbe che tanti prendessero l'esempio da Voi.

    rispondi a Aldo Giovannini
    sab 6 aprile 2019 07:10