OK!Firenze

Impruneta, ancora alcuni giorni per poter visitare la mostra "5 artisti per 5 espressioni"

L'esposizione raccoglie le opere di E. Vadasi, M. Cappelli, S. Del Carmine, S. Nencioni e G. Lorenzini...

  • 21
Mostra "5 artisti per 5 espressioni" a Impruneta Mostra "5 artisti per 5 espressioni" a Impruneta © Comune di Impruneta
Font +:
Stampa Commenta

È stata inaugurata giovedì 12 dicembre presso il Museo Festa dell'Uva di Impruneta la mostra intitolata "5 artisti per 5 espressioni", un evento che celebra il connubio tra creatività artistica e abilità artigianale. Alla cerimonia di apertura erano presenti il sindaco Riccardo Lazzerini e gli artisti protagonisti dell’esposizione: E. Vadasi, M. Cappelli, S. Del Carmine, S. Nencioni e G. Lorenzini.

L’esposizione mira a sottolineare la sottile linea di confine tra arte e artigianato, offrendo al pubblico una visione sofisticata delle arti visive. "Una mostra di grande pregio, che esplora quella linea sottile tra artista e artigiano, con una visione professionale e raffinata nel panorama delle arti visive", ha commentato il Sindaco Lazzerini durante l’inaugurazione.

L’iniziativa si inserisce nel contesto degli eventi natalizi del programma "Natale in Comune a Impruneta 2024", contribuendo ad arricchire il calendario delle celebrazioni.

La mostra sarà visitabile fino al 23 dicembre con i seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì: dalle 17:00 alle 19:00
  • Sabato e domenica: dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:00

Questo evento rappresenta un’occasione imperdibile per scoprire la commistione tra arte contemporanea e tradizione artigianale in un contesto suggestivo.

Lascia un commento
stai rispondendo a