
Oltre 100 associazioni coinvolte con oltre 300 eventi, questi i numeri dell'edizione numero trenta inaugurata stamani mattina dal Sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni con la presenza di numerose personalità del mondo dello sport come l'ex capitan viola Manuel Pasqual testimonial d'eccezione. Presenti anche vari Sindaci e Assessori oltre a varie autorità civili e miitari. Da sottolineare la vivace partecipazione di tante classi delle scuole borghigiane grazie all'impegno della Preside Angela Battistini e di tante insegnanti Presenti anche le classi della scuola paritaria delle Suore Stimmatine.
Vivi Lo Sport è una bellissima occasione per poter provare moltissimi sport e di vivere quattro giorni davvero molto interessanti grazie ai vari eventi in programma.
Una manifestazione che, andrà nella direzione di un taglio sempre più green, con l’invito a raggiungere l’evento in bici, utilizzando anche le nuove ciclabili del paese, e con facilitazioni speciali ed opportunità per chi utilizzerà le due ruote.
Galleria fotografica
Tra le conferme il tradizionale Raduno di Auto e Moto, un ampio spazio per i motori al di la del torrente Le Cale, la piazza che ospiterà campi polivalenti e le palestre del territorio, i tanti spettacoli della Pista di Pattinaggio, la musica del centro della festa e di Piazza del Mercato in una piacevole area dove sarà possibile mangiare in un clima festoso, l’importante workshop della domenica mattina dedicato all’inclusività dello sport.
Insomma, lo sport per tutti i gusti.
Sotto, l'intervista con il Sindaco Paolo Omoboni