La Fortis eliminata. Ma con l'Onore delle Armi... © n.c.
Nella fase eliminatoria per il passaggio in Serie D, dopo il secondo posto nel campionato Regionale di Eccellenza, il Borgo San Lorenzo aveva perso domenica scorsa a Frascati contro la Lupa Frascati per due a zero e quindi la partita di ritorno, giocata ieri mercoledì 6 giugno 2012, vista la forza della squadra romana, si presentava estremamente difficile se non addirittura impossibile.
Invece i ragazzi biancoverdi di Bonuccelli, hanno disputato una grande partita, ci hanno messo il “cuore” come si diceva una volta, hanno tentato di ribaltare il risultato riuscendovi in parte con una rete di Jacona nella prima metà della ripresa, poi le parate del portiere del Frascati hanno fatto ingoiare per due volte la gioia della rete ai tantissimi sportivi borghigiani assiepati sulle tribune del Romanelli, e anche se sono rimasti in dieci per l’espulsione dei Mordini, Brega e compagni hanno lottato fino all’ultimo secondo e per vera sfortuna non sono andati, che sarebbero stati più che meritati, ai tempi supplementari.
Galleria fotografica
Peccato, ma questo è lo sport; resta in archivio un campionato molto bello, affascinante, anche se vinto dal Fiesole Caldine. Ma la storia continua.
(A.G.)
Foto 1 (in alto, clicca per ingrandire): tifosi sugli spalti
Foto 2 (qui sopra): Una azione di gioco fra il Borgo San Lorenzo e il Frascati.


